Perché il nostro sogno è sempre stato il mondo.
Sii proprio quel mondo così grande e pieno di posti da scoprire, di popoli da conoscere, di esperienze da fare e così tante cose da imparare. Sfiga vuole che ci sia rimasta una sola vita e quindi noi ce la giochiamo e partiamo!
Questa nostra avventura durerà 1 anno….. Oh mio Dio 7/24/365 insieme mi viene quasi da ridere, beh forse a Michele un po’ meno. 🙂
Tornando a noi, i primi tre mesi saremo in Sud America, con poi rientro in Italia, per questioni lavorative e ziaggine per un paio di mesi, poi la mia amata Asia ci accoglierà per 9 mesi.
Comprare un biglietto aereo con ritorno a 3 mesi ha dato il tocco finale di realtà all’inizio della nostra avventura anche perché è stato comprato da nemmeno un mese.
Sapevamo indicativamente il periodo della partenza, ma non con certezza e senza biglietto in mano si sa…. non c’è trippa pei gatti !!
Arrivo a Buenos Aires e rientro da Quito, questo è quello che al momento sappiamo e nel mezzo la libertà del “è tutto posibile”, il nostro presunto, ipotetico, in continuo divenire itinerario è stato smontato migliaia di volte senza nemmeno essere partiti, figuriamoci una volta là con centinaia di strade da poter imboccare.
Vi dico solo che manco l’ostello dove dormire a Buenos Aires abbiamo ancora fissato!
SEMPRE CON VOI DOVUNQUE. Abbraccio e bacio
Ragazzi, io non vi avevo mai lasciato un commento ufficiale ed ora lo faccio.
Vi ammiro e invidio la vostra voglia di mondo, di conoscere nuovi posti, nuova gente, nuove usanze, la voglia di un’avventura così lunga e sconosciuta. Il vostro modo di adattarvi ad ogni situazione…..
Bravi.
Vi auguro un viaggio magnifico, alla scoperta di un mondo vero, che vi aspetta a braccia aperte e per due persone così, non potrebbe essere diverso.
Un grosso bacio ed un arrivederci a presto.
Lelia